FASHION DRIVING & LIVING WITH DIESEL


E’ avvenuto lo scorso 15 aprile il debutto della Fiat 500c by Diesel, presentata al Diesel Planet di Piazza San Babila a Milano. La nuova versione cabriolet del modello nato nel 2008 dalla collaborazione tra Fiat e Diesel sarà venduta in tutti i Paesi in cui è già disponibile la berlina prodotta in edizione limitata e finora venduta in quasi 6.500 esemplari, ed a maggio sarà il turno dell’Italia. Adattandosi secondo le differenti piazze, l’automobile sarà proposta con quattro propulsori Euro5 (1.2 69 CV, 1.4 16v 100 CV, 1.3 Multijet 75 CV con DPF e 1.3 Multijet II da 95 CV), cambi meccanici a 5 o 6 marce (i motori a benzina possono essere abbinati a un cambio sequenziale robotizzato Dualogic a 5 marce) e tre abbinamenti di colore di carrozzeria e capote: il particolarissimo verde con capote nera, l’elegante nero con capote nera o rossa e l’originale blu “Midnight indigo” con capote avorio.

E’ invece dedicata al living la partnership Diesel + Moroso = Dreamscape: le due realtà hanno dato vita ad una collezione di tessuti e complementi d’arredo dal mood divertente che riprende lo stile del marchio denim, presentati sempre durante il Salone del Mobile nello store di Piazza San Babila animato per l’occasione con un live dj set.

Photo by Umberto Primiceri, text by Chiara Zappacenere


Annunci

Pubblicato il aprile 20, 2010, in Eventi con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: