CON BE LINEN ALLA SCOPERTA DEL LINO MADE IN EUROPE


Ecologico, raffinato, trasversale, innovativo. E’ impossibile elencare tutti gli aggettivi attribuibili a quella che, per le sue innate peculiarità è una delle fibre più esclusive al mondo: il lino. Con il lancio della campagna promozionale Be Linen CELC MASTERS OF LINEN, Confederazione Europea del Lino e della Canapa, si pone come obiettivo quello di sensibilizzare i consumatori all’utilizzo di una fibra che rappresenta non solo un elemento esclusivo base di un guardaroba interstagionale, ma anche un prodotto eco-responsabile la cui produzione di eccellenza è realizzata in Europa. Tra i media identificati per la diffusione del messaggio grande rilevanza è stata riservata a blog e social network.

Photo & Text by Cristina Mello-Grand

Annunci

Pubblicato il novembre 3, 2010, in Eventi, Preview, Project con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: