MIX’N’MATCH: LO STILE FOLK E COSMOPOLITA, DALL’ALLURE RILASSATA DI ODD MOLLY


Il marchio svedese dallo stile folk-cosmopolita Odd Molly, fondato dal duo di creativi Karin Jimfelt-Gathan e Per Holknekt, ha presentato ufficialmente la nuova collezione primavera/estate 2011 per la prima volta sulle passerelle di New York, durante la Mercedes Benz Fashion Week presso il prestigioso Lincoln Center: ha così mostrato al pubblico una collezione dallo stile bohémien, globetrotter e shabby chic, in un mix di colori sfumati e abbinamenti patchwork con influenze folk ed etniche provenienti da tutto il mondo, soprattutto ispirate alle atmosfere degli anni ’50 e ’60. La parola d’’ordine della stagione estiva prossima di Odd Molly è mix: mixare fantasie, colori, lunghezze, strati e strutture in inedite combinazioni di maglie all’’ uncinetto, ricami fatti a mano, modelli vintage, denim, frange, nappe, jacquard e stampe all over. Senza dimenticare le proposte beauty, dai bagnoschiuma ai saponi per il corpo. Il tutto caratterizzato da quel ‘’sunday morning feeling’’ identificativo del brand, che conferisce alle creazioni un’allure morbida e rilassata.

Photo & Text by: Monica Codegoni Bessi

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Pubblicato il novembre 25, 2010, in Preview con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

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