LE “GLAMMY” ISPIRATE A “SEX AND THE CITY” PER LA CAPSULE COLLECTION DI T-SHIRT FIRMATE MAGAZZINI DEL SALE


“Love Can Change The World”. Questo il nome della nuova capsule collection per la Primavera/Estate 2011 lanciata da Magazzini del Sale, marchio fondato nel 2001 da Graziano Moro e Renato Pigatti: una mini collezione estiva di t-shirt da donna che verranno consegnate in un astuccio a cuore ed esposte in tutte le vetrine su un supporto in cartone riciclabile a forma di albero, disponibile nei negozi eccezionalmente prima di Natale. A fare da modelle d’eccezione le “Glammy”, figure ispirate alle famose protagoniste di “Sex and The City”, per t-shirt femminili che giocano tra particolari che richiamano topics quali  “love”,”shopping”e “glamour”  e la reinterpretazione dei loghi delle più celebri case di moda e dello stesso logo ufficiale del brand, la farfalla. Questa prima capsule collection, come dichiara l’azienda, è “l’inizio di un progetto che Magazzini del Sale vuole realizzare in chiave più ampia. L’ idea è infatti quella di coinvolgere prossimamente i blogger nella realizzazione di una delle future collezioni di t-shirt dando quindi ulteriore spazio alla libera creatività e al dinamismo”.

Photo by: Magazzini del Sale Text by: Marta Stella

Annunci

Pubblicato il dicembre 16, 2010, in Uncategorized con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: