UNLIMITED CRESCE TRA CROMATISMI E TRATTAMENTI


Cromatismi e trattamenti. Sono queste le parole chiave del prossimo Autunno/Inverno firmato Unlimited, brand creato da Gianpaolo Pellizza, che sta riscuotendo un crescente successo sul mercato. Se da un lato la gamma cromatica dei pantaloni in cotone trattato con una speciale tecnica stone wash del brand, must piece del guardaroba dell’uomo contemporaneo, amplia il suo spettro passando da 8 a 12 nuance, dall’altro viene proposta una limited edition di sei jeans che, grazie ad altrettanti trattamenti capaci di conferire ai capi un effetto used vanno incontro alle diverse richieste della sempre più esigente clientela. A completare la gamma prodotto una serie di elementi come le camicie, maglie e giubbini anch’essi dal look vintage

La gamma cromatica delle proposte in cotone stone washed si ispira alla natura e, in particolare dalle montagne che circondano Cortina, buen ritiro del patron del marchio, Gianpaolo Pellizza (nella foto seguente)

6 jeans in limited edition per 6 diversi trattamenti che donano a ogni capo un effetto used da 1 a 6 anni

Immancabile completamento del look la camicia dal fit loose

Il giubbino per lei, minimal nei volumi,  segue il mood effetto vintage dell’intera collezione

Photo by Press Office – Text by Cristina Mello-Grand

 

Annunci

Pubblicato il gennaio 25, 2011, in Preview con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Gentilmente,vorrei saper dove acquistare il vostro marchio.
    Abita nelle province tra Napoli e Caserta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: