DETAILS ON CATWALK. MARELLA FERRERA @ ALTAROMA


Un viaggio nei ricordi che vengono stampati e ricamati su romantici e melanconici abiti durante il viaggio verso un mondo nuovo. Marella Ferrera, sulla sua passerella di haute couture rende omaggio agli emigranti che negli Anni Venti lasciarono la Sicilia per attraversare l’Oceano in cerca di fortuna. “…ho ricamato i miei ricordi, li ho vissuti pezzo su pezzo, li ho intaglaiti come fossero una tela, li ho scuciti per ricomporli ancora…ed ora indosso il mio abito: il mio abito da sposa…”

Photo & Text by Cristina Mello-Grand

Pubblicato il febbraio 4, 2011, in Preview, Project con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

