MASH-UP. 10 ANNI DI COMUNICAZIONE FIRMATA BARRELLA E TOPOLIBELLULA PER GATTINONI


Una carrellata di immagini delle campagne di Gattinoni, storica maison romana che da sempre comunica non solo attraverso i suoi abiti, ma anche attraverso i messaggi che da essi prendono il via, mixate a claims tanto sugestivi quanto incomprensibili che ne consentono una rivisitazione in chiave attuale. E’ questa, in sintesi, la filosofia che sta dietro a Mash-up, sperimentazione artistica che durante la settimana della haute couture capitolina il fotografo Antonio Barrella e l’art director Luca Cosenza hanno messo in scena allo Studio Orizzonte di Via Barberini.

Photo & Text by Cristina Mello-Grand

Annunci

Pubblicato il febbraio 4, 2011, in Eventi, Preview, Project con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: