HAIR TREND – SENSUAL WAVES BY AVEDA @ BACKSTAGE CHRISTIAN SIRIANO, NY FASHION WEEK


“La collezione di Christian è stata ispirata dall’eleganza dei petali di orchidea. Volevamo che l’hair stylingrispecchiasse questa sinuosità sensuale, naturale ed elegante”.  Antoinette Beenders ha curato per Aveda l’haistyling della sfilata di Christian Siriano, nel corso della New York fashion week.

Il look realizzato per la sfilata di Christian Siriano prevede onde morbide e sinuose che scendono sullespalle. I capelli vengono divisi in quattro porzioni con realizzare 4 trecce che dopo il fissaggio e la posa vengono sciolte per regalare onde morbide e naturali. “Questo look è estremamente spontaneo e facile da ricreare avendo i capelli di una certa lunghezza.Seguendo gli step by step, con pochi passaggi e i prodotti giusti sarà facile e veloce da realizzare anche acasa. Il tocco finale con Aveda Control Force Firm Hold Hair Spray garantisce una perfetta tenuta durantetutta la giornata”.

Quattro semplici mosse per realizzare questo look: applicare sui capelli umidi Aveda Damage Remedy Daily Hair Repair, studiato per la cura dei capelli più stressati, anche ad uso quotidiano, per proteggerli dal calore durante l’acconciatura e procedere con la piega liscia.

Dividere la capigliatura in quattro parti realizzando quattro trecce fissate da elastici e vaporizzare le trecce con Aveda Air Control Hair Spray, lacca a tenuta media che non lascia residui e può essere applicata più volte.

Partendo dall’alto della treccia, passare quindi la piastra con una pressione leggera per alcuni secondi su ogni intreccio, scorrendo lentamente verso il basso.


Togliere gli elastici e con le mani separare le onde pettinandole delicatamente, quindi fissare con Aveda Control Force Firm Hold Hair Spray, lacca ad alta performance: asciugatura istantanea, massima tenuta, resistenza all’umidità.

Photo courtesy by Aveda, text Silvia Sammarro & Aveda


Annunci

Pubblicato il febbraio 17, 2011, in Backstage, Beauty con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: