SOO MIN LEE PER LA COLLEZIONE A/I 2011/2012 COCCINELLE


Anche quest’anno Coccinelle presenta le nuove linee di accessori per il prossimo autunno/ inverno 2011/2012. Ancora una volta Coccinelle punta sui new talnets e questa è la volta di Soo Min Lee che ha ideato la capsule collection Assemblage, che concepisce la borsa in via del tutto originale, portando le tasche interne della borsa all’esterno . . .Non solo, ad affiancare questa capsule la collezione classica firmata Coccinelle e la Coccinelle Identity presentate in una imponente location . . .

Borse morbide destrutturate, ampie e dai max volumi in versione bauletto, e shopping per una donna dinamica e chic. Colore must di questa collezione è il grigio per i colori freddi e il marrone per i colori caldi, spalmati nelle varie tonalità

Per la collezione Coccinelle Identity vengono invece presentate quattro linee che si allineano a quella precedente per i colori. Dressy, Scoop, Lively e Twilight, sono linee pensate per la praticità, e hanno una proposta ampia di tessuti che spaziano dal jaquard, al camoscio, vitello stampato, impreziosite da dettagli metallici e e da cerchi lucidi che decorano con eleganza le borse . .

Di grande ricercatezza sono le calzature proposte dal brand. Accompagnano le collezioni delle borse e sono al passo con la feminilità firmata Coccinelle

Innovativa è l’eleganza  di Soo Min Lee che presenta la sua collezione con un nuovo concetto di eleganza, dove gli accessori da sempre interni alle borse passano all’esterno.

In versione bicolor, grigio e blu, cuoio e blu e marrone e blu.

E voi? Quale di queste borse Coccinelle preferite?

Photo & Text by Marina Pallotta

Annunci

Pubblicato il marzo 1, 2011, in Preview con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: