OCCHIALI DA RED CARPET (E NON SOLO) FIRMATI KENZO E SONIA RYKIEL PER SARAH MAESTRI


Un incontro tanto inaspettato quanto divertente e  frizzante quello avvenuto all’interno dello stand di MIDO 2011 di L’AMY, gruppo che gestisce in licenza l’eyewear firmato Kenzo, Sonia Rykiel e Levi’s, con Sarah Maestri, attrice e scrittrice italiana alle prese con la scelta degli occhiali da utilizzare in occasione della sua partecipazione al Festival del cinema di Barcellona. Modaonlive ha aiutato la giovane promessa del nostro cinema a selezionare le montature più glam…

Il successo maggiore è stato indiscutibilmente riscosso, dopo che l’abbiamo spinta a provarli, dal modello PAPILLON di Sonia Rykiel lanciato nel 2008 nell’ambito della collezione STUDIO e riproposto in 4 nuove varianti cromatiche:  rosso corallo, viola, nero e rosa, “indossato” da Sarah nella foto sovrastante

Assolutamente irresistibile anche la montatura di Kenzo in perfetta pendant cromatica con le lenti…

… da alternare alla nuovissima proposta unisex lanciata in occasione della sfilata maschile di Kenzo ispirato alle agende di viaggio. Perfetto per il lato writer di Sarah….

…ma la giovane attrice ridiventa diva quando sceglie di provare e di aggiungere al suo guardaroba di accessori il modello 1103 in versione total black della collezione Defilè P/E 2011 di Sonia Rykiel, realizzato interamente in Francia in limited edition…

… e se diva è diva sia… Sarah ritorna sul modello Papillon virando verso la montatura in rosso corallo da abbinare al long dress  che indosserà sul red carpet a Barcellona…

… per poi adottare una montatura iper seriosa e al tempo stesso very glam capace di esaltare il taglio dei suoi occhi per la proposta vista firmata Kenzo…

Ma come resistere al fascino del design postmoderno della seconda proposta della linea Defilè di Sonia Rykiel???

E, per concludere, una montatura oversize della linea Défilé firmata Kenzo, anch’essa in limited edition con aste che riprendono il colore del legno, che si ispira agli Anni ’70, anno di nascita della Maison…

Photo by Umberto Primiceri: Text by Cristina Mello-Grand

Annunci

Pubblicato il marzo 14, 2011, in Preview, Project, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. bellissimo questo post perfettamente in linea cal talento di Sarah. buona giornata! Curzio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: