BEAUTY GREEN. IL BOSCO DI AVEDA A COSMOPROF 2011


Sempre più green l’oasi che Aveda ricrea col proprio stand a Cosmoprof, dove la marca cosmetica statunitense è stata presente per il terzo anno realizzando uno scenografico angolo di bosco, con tanto di alberi e cespugli verdi che sono stati cornice di un ideale salone Aveda, allestito sopra un tappeto di vera corteccia.
“Anche quest’anno abbiamo reso il naturale nel nostro stand a Cosmoprof anche visivamente – spiega Alfonso Emanuele De Leon, General Manager di Aveda Italia -. Abbiamo ricreato l’interno di un nostro Lifestyle Salon immergendolo in un bosco vero, scegliendo di sostituire la moquette, che dopo pochi giorni viene eliminata, con vera corteccia. Al termine della manifestazione la corteccia è stata invece raccolta per essere riutilizzata. Oggi ripensare il nostro modo di lavorare in ottica green non è più economicamente svantaggioso ma più corretto e anche più innovativo”.

Photo courtesy by press office Aveda, text by Silvia Sammarro

Annunci

Pubblicato il marzo 25, 2011, in Beauty, Eventi con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: