[ comfort zone ] Experience and results @ Cosmoprof 2011


L’esperienza dei rituali e l’efficacia dei prodotti sono i temi che [ comfort zone ] ha sottolineato nella sua presenza a Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, con uno stand allestito come un vero centro benessere per presentare al contempo il nuovo concept di SPA room firmato dallo studio Fabio Calvi Paolo Brambilla Architetti e  i nuovi moduli espositivi dell’area retail con le novità della marca per la bella stagione.

Tre le novità 2011 dell’azienda 100% italiana: una nuova linea all’aloe vera per il viso e per il corpo, un prolungatore dell’abbronzatura ad azione immediata, un gel notturno che si aggiunge alla linea di trattamenti anticellulite. Accanto ai prodotti retail, anche nuovi trattamenti si aggiungono ai rituali della casa: perfect shape massage, ad azione rimodellante e drenante, e tibetan sound massage, dalla tradizione medica tibetana.

Innovazione ed interazione sono le parole d’ordine per introdurre il visitatore nell’universo della marca. Ed ecco le postazioni [ comfort zone ] : tablet elettronici e tavoli di approfondimento per trasmettere i valori filosofici e i contenuti scientifici di azienda e prodotti.

Photo courtesy by press office [ comfort zone ] & Silvia Sammarro, text by Silvia Sammarro

Annunci

Pubblicato il marzo 28, 2011, in Beauty, Preview con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: