L’ESTATE DI TOO FACED GIOCA CON I COLORI E LA LUCE


Glamour, sunny, sexy: è la stagione calda di Too Faced, marca cosmetica statunitense che per la Primavera/Estate fa il pieno di tonalità smaglianti che illuminano il viso e trucchi da maestro che disegnano, ombreggiano ed esaltano pelle e occhi.
Dedicata alle addicted di glitter&pigmenti, la nuova base Shadow Insurance Glitter Glue: nata per assicurare al loro posto anche i brillantini più sfacciati (come i nuovi Glamour Dust nelle nuance Blue Angel e Nude Beam), tiene a bada ogni tipo di pigmento.

Guance e labbra a tutto colore con le tre tonalità di Full Bloom, fard in crema a toni vivaci e dalla lunga tenuta: sfumato a piccoli tocchi lungo lo zigomo e nella piega palpebrale, sulle tempie e le labbra, in un attimo mette in luce anche l’umore più grigio.

Ed ecco i corsi di sopravvivenza estetica per principianti, disordinate croniche o assediate dalla mancanza di spazio. Piccoli cofanetti con tutto l’occorrente per una carnagione baciata dal sole e uno sguardo da gatta: sono Bronzed and Beautyful  (qui sotto, per il viso) ed Eye Love (in fondo, per gli occhi). Un solo kit, quattro look diversi e sempre attuali con istruzioni dettagliate per realizzare look di tendenza ma facili facili.

Sempre in tema di colorito, non potevamo glissare sul nuovo trio estivo: la versione colorata della famosa base levigante che si arricchisce ora di pigmenti per enfatizzare l’abbronzatura (Primed and Porelless Bronze Tint), la polvere abbronzante compatta che mixa nel disegno camouflage tre diverse nuance (Bronzer Poudre Bronzante), e il kabuki retraibile in fibra sintetica (Bronze Buki Brush) per applicarla al meglio.

Photo & text by Silvia Sammarro

Annunci

Pubblicato il aprile 27, 2011, in Beauty con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: