SPORT E GLAMOUR A MONACO CON TAG HEUER


Lo scorso fine settimana TAG Heuer è stato partner ufficiale del Grand Prix de Monaco: il marchio orologiero svizzero da più di 150 anni ha infatti legato il suo nome al circuito F1 più glamour, che già nel 1969 conquistò Jack Heuer, che gli dedicò l’omonima collezione di cronografi dalla casa quadrata.
Michel Boéri e Jean-Christophe Babin
La McLaren di Lewis Hamilton entra nella pit lane

Orologio e eyewear ufficiale del circuito, TAG Heuer ha ospitato celebrities internazionali, piloti e sportivi all’Ambre Lounge Fashion Show, l’ asta benefica a favore di Special Olympics, che si è tenuta venerdì 27 presso Le Meridien Beach Plaza Hotel di Monaco. Un evento patrocinato da Sua Altezza il Principe Alberto di Monaco, presente all’evento in compagnia della futura sposa Charlene Wittstock. Presenti tra gli altri Felipe Massa, Adrian Sutil, Nico Rosberg, Heikki Kovalainen. Protagonista della serata TAG Heuer Monaco Calibre 12 McQueen personalizzato ACM che è stato battuto all’asta benefica per la cifra record di 22.000 euro.

Jean-Christophe Babin, il Principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock
TAG Heuer Monaco Calibre 12 McQueen
Jack Heuer e Lewis Hamilton
Jenson Button, Jean-Christophe Babin e Alain Prost

Il weekend monegasco è stato inoltre il contesto per il lancio di tre nuove versioni della collezione dedicata al circuito: “TAG Heuer Monaco V4 Rose Gold”, disponibile sul mercato italiano da giugno, “TAG Heuer Monaco V4” in titanio e il pezzo unico “TAG Heuer Monaco Mikrograph”. Quest’ultimo tornerà a visitare Monaco il 22 settembre in occasione dell’asta benefica a favore della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne ‘Only Watch’, di cui sarà protagonista per il marchio.

TAG Heuer Monaco V4 Rose Gold
TAG Heuer Monaco V4 Titanium
TAG Heuer Monaco Mikrograph
Ventiquatttro splendide modelle in minidress ispirato alla divisa indossata da Steve McQueen nel film ‘Le 24 Ore di Le Mans’ hanno indossato la collezione TAG Heuer femminile Formula 1 Lady Ceramic mentre attendevano i piloti sulla griglia di partenza:
Photo Courtesy by  TAG Heuer Text by Redazione
Annunci

Pubblicato il giugno 1, 2011, in Eventi, parterre con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: