PROSEGUE A VASTO IL TOUR INBLU ED IL TORMENTONE ESTIVO DELLA INBLU DANCE


Dopo le tappe di Milano e Riccione prosegue questo week end a Vasto il viaggio che, durante l’estate, farà viaggiare inblu insieme a Radio 101 lungo le spiagge italiane. Il brand di calzature noto per per le sue sneakers, infradito, ballerine e sandali colorati, comodi e dallo stile easy, anima, così, l’estate portando lungo i litorali dello stivale il tormentone dell’estate: l’inblu dance

In alcune date protagonista d’eccezione è stata e sarà la madrina della “inblu dance”: Maria Zaffino, volto noto della tv grazie ad “Amici di Maria De Filippi”, che ha dato lezioni di ballo “live”.

Nelle location prescelte, che si caratterizzano per la massiccia affluenza di pubblico, vetrine animate e personalizzate inblu ospitano attivamente le hostess del brand, che coinvolgono i passanti con i passi della “inblu dance”

inblu

inblu

A tutti coloro che partecipano durante le tappe, caricando sul sito del marchio  la propria personale versione di “inblu dance”, subito un omaggio: una “scorta” di “Mille Bolle Blu” con cui contagiare gli amici al ritmo dell’estate.

Photo courtesy of Press Office, Text by Redazione

Annunci

Pubblicato il luglio 22, 2011, in Eventi, Project con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: