WALKING INSIDE HAVAIANAS STORE @ OSCAR FREIRE – SAN PAULO


Impossibile, passeggiando lungo Oscar Freire, non farsi catalizzare dal maxi logo di Havaianas che introduce i fan del brand all’interno del flagship store del marchio di infradito più famoso al mondo….

…all’interno centinaia di ipercromatiche Havaianas troneggiano su scaffali e dentro ceste posizionate all’interni di una sorta di foresta amazzonica…

…per non sbagliare misura, a disposizione della clientela, un misuratore di piede assolutamente branded….

…ed il viaggio continua all’interno di corner dedicati sui cui muri troneggiano maxi ingrandimenti delle shoes e delle loro grafiche più accattivanti…

…al centro dello store l’angolo della personalizzazione dove è possibile, in pochi minuti, creare le proprie Havaianas in limited edition scegliendo tra migliaia di combinazioni possibili…

…ed ecco una brand extension d’autore. La mitica infradito si trasforma in un’iconica sneaker per chi sceglie di calzare lo stile brasiliano anche “fuori spiaggia”….

…e per completare il look ecco le proposte di teli da mare immancabile compendio ad uno stile tanto allegro quanto colorato…

…immancabile l’angolo dedicato agli infant dove in maxi vasi colorati trovano spazio le infinite proposte che il brand dedica ai più piccoli…

…e la parete di fondo riproduce un iconico arcobaleno tra cui scegliere i propri cromatismi ed i propri modelli preferiti…

…un’iconica galleria è, infine, dedicata alle partnership d’autore. Ospite d’eccezione la collezione firmata Missoni….

havaianas

Photo & Text by Cristina Mello-Grand

Advertisements

Pubblicato il luglio 26, 2011, in Preview, Project, Shooting, Shop con tag , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: