MILANO UNICA SCEGLIE IL NAVIGLIO GRANDE PER ON STAGE 2011


Si è tenuta a Milano il 13 settembre la terza edizione di On STAGE presentata da Milano Unica, fiera leader nel settore tessile. Una sfilata-evento che unisce il talento di stilisti emergenti con il medesimo settore. Un’imponente passerella è stata realizzata quest’anno lungo il Naviglio Grande, luogo strategico aperto a tutto il pubblico milanese e non solo.

A presentare l’evento e a raccontare il forte legame tra la città di Milano e la moda, Nicola Savino. Hanno partecipato all’evento le più importanti aziende che operano nel settore tessile e i designer che sono stati selezionati. Tra questi ultimi: Uma Wang, Vika Gazinskaya, Matteo Molinari, Simon Spurr. . .

Emiliano Rinaldi, Christopher Raeburn, Rajesh Pratap Singh, Bragia, Isabela Capeto . . .

Eleganza, raffinatezza, contrasti di colori e tessuti pregiati hanno sfilato in passerella. Per lei look total black con un unico contrasto di colore, blu, subordinato al capospalla dai pattern floreali black & white . . .

Il giallo e il rosso scelti per i capi principali diventano protagonisti della scena. Abbinati all’intramontabile nero e grigio.

Lunghezze smisurate e asimmetriche per i maxi dress fermato al lato destro da un mini ribbon a segnare timidamente la vita

Per gli  operatori del settore e i visitatori è possibile ancora in questi giorni incontrare i designer e le aziende tessili presso fiera Milano City.

Photo by Press Office & Text by Marina Pallotta

Annunci

Pubblicato il settembre 15, 2011, in Eventi, sfilate con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: