DEBUTTO D’AUTORE PER IL LUXURY CREATIVO DI MARIA BIANDR


Passione, coraggio, desiderio di esprimere una creatività strettamente legata al concetto di Made in Italy stanno alla base del nuovo brand MARIA BIANDR nato grazie all’incontro tra due giovani designer, Sabina Fragata e Andrea Maria Maragoni, che, dopo importanti esperienze maturate all’interno di maison di fama mondiale hanno scelto di dare il via ad una loro collezione di accessori che debutta a Milano durante la fashion week meneghina. Composta da accessori che mixano innovazione e ricerca ad una cura maniacale dei dettagli la collezione del debutto, giocata sull’accostamento equilibrato e armonioso di materiali e colori contrastanti, è strutturata e divisa per famiglie di prodotti perfettamente coordinati.

Un grande studio nella costruzione delle forme e nella scelta dei materiali sta dietro alla realizzazione della borsa MARIA, mini clutch trapezoidale in camoscio lipstick con la struttura rigida in metallo e plexiglass trasparente…

… per traslarsi, poi, sul sandalo dalla struttura di design in legno e plexiglass, lavorato a mano con tomaia in camoscio giallo

Pezzo must della collezione unisex, esemplificazione dell’eleganza e del comfort declinati su items dal design semplice, ma decisamente efficace, per quanto concerne la pelletteria è la borsa a sacchetto in vitello tortora….

… e per le calzature il calzare in vitello marron glacé intagliato a mano

La collezione Uomo ha, invece, un’anima Bohémien, pensata per chi ama viaggiare sentendosi a casa in ogni parte del mondo e propone pezzi d’autore come la borsa ZEUS, maxi bag trapezoidale in vitello sabbiato greige, profilata con micro borchie dorate e l’inedita scarpa in vitello sabbiato marron glacé dalla punta irriverentemente alzata con struttura e tacco interamente rivestiti e profilati di micro borchie dorate.

Photo Courtesy of Press Office; Text by Cristina Mello-Grand

Annunci

Pubblicato il settembre 22, 2011, in Preview, Project con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 3 commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: