SISSI IN COMPAGNIA DELLA SUA “CANDY-BRISSIMA” PER IL VIAGGIO P/E 2012 DI FURLA


Il viaggio firmato Furla continua e dopo il lancio nella scorsa stagione della Candy Bag giunge con la primavera/ estate 2012 la Candy-brissima ideata dalla designer Sissi. In una luminosa location nel centro di Milano Furla racconta il proprio viaggio all’insegna della creatività, sperimentazione e utilizzo di nuovi materiali.

La Candy-brissima è il risultato di un progetto che nasce come diario di viaggio dell’artista Sissi, lungo il Mediterraneo. Il bauletto in pvc si arricchisce di colori che ricordano la natura: il rosso, giallo, le tonalità calde della terra e del miele, il nero e bianco dei sassi e il blu del cielo.

Se i colori rimandano alla natura, i materiali sono un mix’n’match tra natura e artificio. Un elemento industriale come la gomma viene associato all’alluminio, al midollino e pelli stampate dal print animalier . . .

La Candy Bag resta ancora una volta protagonista della collezione. Il progetto di Sissi nasce dall’installazione-performance “Changeable – Identity”, il cui scopo è esprimere la propria personalità e identità per creare nuove soluzioni e nuove forme d’arte. Performers che assemblano materiali, tessuti e accessori che esprimono il proprio stato d’animo attuale, creando piccole ma uniche forme d’arte

Photo & Text by Marina Pallotta

Annunci

Pubblicato il settembre 26, 2011, in Preview con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: