CHARLESTON E PIN UP ANNI ’50 PER LA P/E 2012 “SEDUZIONI DIAMONDS by Valeria Marini”


Un viaggio lungo qualche decennio per la PE 2012 SEDUZIONI DIAMONDS firmata Valeria Marini. Una collezione che racchiude in sè l’epoca del Charleston, viaggi in Costa Azzurra e Pin Up degli anni ’50, tanto cari a Valeria. La sfilata si è tenuta il 26 settembre in un’imponente e glamour location nel cuore fashion di Milano, dove a presenziare c’era una “Stardust Rain” di celebrità del mondo della moda, dello spettacolo e del cinema. . . .

Lunghezze strategiche, cascate di diamanti, pizzi e sete compongono raffinatissimi e seducenti capi. Da tubini e lunghi abiti per cocktail in riva al mare, al beachwear per una vacanza a Saint Tropez. Le frange ricordano il Charleston e le nuove fantasie floreali Orchidea Diamonds marcano la femminilità e la naturalezza di una donna

A rendere omaggio a Valeria una serie di celebrities : Ivana Trump, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo, Maria Monsè, Melissa Satta,Massimo Gargia e tanti altri ancora. . .

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il settembre 29, 2011, in parterre, sfilate con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: