CON PINK HOPE SWAROVSKI SOSTIENE LA CAMPAGNA “NASTRO ROSA” DELLA LILT


Swarovski, brand da sempre vicino al mondo femminile, ha scelto di sostenere la campagna Nastro Rosa della LILT (lega Italiana contro il tumore al seno) creando la collezione Pink Hope. Per lanciare la collaborazione ieri sera è stato organizzato un evento all’interno della boutique del brand in via Dante a Milano.

La collezione Pink Hope, studiata ad hoc per l’occasione, è composta da un charm e una spilla a forma di nastro rosa e da un pendente e una penna impreziositi da scintillanti cristalli pink

Madrina dell’evento è stata Lorella Cuccarini, da sempre impegnata nel sociale, che ha accolto un folto parterre di ospiti affiancata da  Michele Molon, direttore Swarovski Italia CGB e Francesco Schittulli, presidente della LILT

Tra i guest della serata Elio Fiorucci e  la showgirl Jeanene Fox…

…lo scrittore Carlo Mazzoni che ha voluto lasciare un pensiero sulla parete della “speranza tutta rosa”…

…Antonio Gavazzeni, presidente di Ente Moda Italia e amministratore delegato di C.I.T. S.p.A….

Photo: Courtesy of Press Office; Text by Redazione

Annunci

Pubblicato il ottobre 4, 2011, in Eventi, Project, Shop con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: