ANIMO ROCK E VINTAGE FUTURISTICO PER LA P/E 2012 DI DIESEL E MARCOLIN


Diesel sceglie Parigi per il lancio della nuova collezione di eyewear. Il 1 ottobre un mega party privato con concerto live della band hindyi rock The Kills a cui hanno preso parte gente del settore, celebrities e opinion leaders. La collezione P/E 2012 vede la collaborazione di Diesel con Marcolin, azienda leader nel settore dell’occhiale. Un team vincente che unisce il know how di entrambe le aziende per giungere ad una serie di 10 modelli donna, 7 unisex e 11 da uomo. Spunti rock, vintage futuristico, lo stile biker e i pattern militari uniti alla qualità dei materiali e i colori fluo, i contrasti e i grafismi incarnano l’anima di Diesel che ritrovano la massima espressione nella qualità di Marcolin

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il ottobre 5, 2011, in Eventi, Preview con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: