JAMES FRANCO INTERPRETA L’ANIMO DEL MADE TO MEASURE FIRMATO GUCCI


Modello d’eccezione per la prossima campagna pubblicitaria “All the world’s a stage,” realizzata in esclusiva per il servizio di sartoria Made to Measure, dedicata al lusso e all’artigianato. Non solo attore, regista e scrittore, anche modello James Franco per la campagna realizzata a Roma, Cinecittà, con la collaborazione dell’agenzia creativa REM e il fotografo francese Nathaniel Goldberg. Immagini in bianco e nero che sottolineano il rapporto del brand con il cinema sin dagli anni Quaranta.

“James possiede un’innata capacità di fondere l’eleganza classica con lo stile contemporaneo e di interpretare l’abbigliamento formale in modo molto personale, fedele allo spirito del nostro servizio MADE TO MEASURE. Grazie alla tradizione Made in Italy e all’esperienza sartoriale di Gucci, l’abbigliamento formale personalizzato è il miglior modo con cui un uomo può esprimere il proprio stile”. Esordisce così la designer Frida Giannini che da anni guida il marchio. Un servizio che interpreta lo spirito del marchio e unisce eleganza e classicità alla contemporaneità, ottenuta grazie al prestigio e alla eterogeneità dei tessuti, più di 82 tessuti, realizzati su misura a seconda delle esigenze del cliente.

Photo by Press Office & Text by Marina Pallotta

Advertisements

Pubblicato il ottobre 18, 2011, in Shooting con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: