PUMA E L’UNIVERSO DEI TATOO SCELGONO ROMA COME ULTIMA TAPPA DEL PROGETTO INK ON SUEDE


Ultimo appuntamento per Puma il 26 ottobre.Come ultima tappa del progetto Ink on Suede il marchio sceglie la capitale per presentare la nuova capsule collection realizzata in collaborazione con l’universo dei tatoo. Il progetto nasce con il rilancio della storica scarpa Suede che ha segnato il trascorso del brand negli anni ’70, must have della comunità B-Boy , dello Skate e del Rock Indie dei primi anni ’90. Oggi in una nuova versione street style. In esposizione durante l’evento le 25 paia di Puma Suede Naked personalizzate durante l’evento tenuto a Milano lo scorso febbraio 2011 in occasione di “XVI Milano Tattoo Convention”. Tre sono gli artisti autori di queste piccole forme d’arte e sono rispettivamente : Davide di Stefano, Heinz e Rino Valente.

Sotto la suola, sui lacci o sulle solette. Ogni singolo spazio della scarpa è stato ricoperto proprio come i veri tatoo disegnati sulla pelle nuda. Ad ospitare l’evento il Lanificio159, edificio post-industriale che si affaccia sul fiume Aniene e sulla Riserva naturale reinventato a Cittadella dell’Arte e dell’architettura, dove a partire dalle 23 sarà possibile l’accesso a tutti coloro che vogliono prender parte all’evento. A tenere compagnia durante tutta la serata sarà la famosa band romana Shots in the dark. 

Per l’occasione è stato anche realizzato un video visibile su :

 

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il ottobre 25, 2011, in Eventi, Project con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: