PIAZZA SEMPIONE FESTEGGIA VENTI ANNI CON UNA CAPSULE FIRMATA AQUILANO E RIMONDI


“Abbiamo immaginato una donna che deve essere elegante tutto il giorno, ma nello stesso tempo volevamo sottolineare la storia di Piazza Sempione  con tagli essenziali e capi facili da indossare”. Così raccontano Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi, special designers per Piazza Sempione, che in occasione del 20 anniversario dell’azienda hanno firmato la capsule collection celebrativa del marchio.

Alta sartorialità, qualità dei tessuti lavorati secondo metodi classici e tecnologia si mixano tra di loro: questi i valori che da vent’anni contraddistinguono il marchio e si rispecchiano nella collezione. Abiti in seta e giacche stampate dalle nuances sorbetto, rosa pallido, giallo lime e verde menta. Gonne plissettate e pantaloni palazzo abbinati a camicie dalle lunghezze over e casacche rivestite di macro paillettes. Capi eleganti e raffinati che non rinunciano alla praticità. Disponibili all’interno degli stores a partire dalla prossima primavera 2012.

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il ottobre 27, 2011, in Preview con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: