RE-STYLE.IT


Ha dieci anni, ma sembra (è) nato ieri. Ringiovanitissimo, Style.it, il portale online della Condé Nast, ha cambiato look: colore, colore e ancora… colore! Beauty, moda, benessere, sex, shopping, cucina, viaggi, star, mamma e ioStyle sono le sezioni color blocking nelle quali si articola il nuovo sito, che vuole essere un tramite affidabile e certificato tra users e brand. La mission è creare uno spazio nuovo, necessario e utile per il milione e ottocentomila utenti unici che vi accedono ogni mese in cerca di consigli di stile (a questo ci penserà Carla Gozzi – la fashion guru di “Ma come ti vesti?”), benessere (in partnership con la Fondazione Veronesi), cucina (con il Maître chocolatier Stefano Bottelli), viaggi e many more. Il tutto con l’attendibilità della casa editrice di riviste-icona come Vogue e il savoir-faire dello staff di style.it.

Le dieci multicolor section del nuovo style.it…

Margherita Pogliani, Direttore della testata – Anna Matteo, Vice President digital & technology Condé Nast – Fedele Usai, Senior Vice President advertising & branded solutions. 

Per la presentazione è stata aperta in anteprima la lussuosissima suite presidenziale dell’Exedra Boscolo Hotel di Milano già opzionata (pare), tra gli altri, da Anna Wintour di Vogue America…

Per dar pari dignità a tutti e cinque i sensi è stato invitato il Maître chocolatier Stefano Bottelli che ha messo in scena un dolcissimo show cooking.

Attenzione…non stupitevi se, navigando su style.it, ogni cinque minuti il vostro schermo cambierà colore!

Photo&Text by Marco Magalini


Advertisements

Pubblicato il novembre 4, 2011, in ADV Campaign, Backstage, Eventi, Preview, Project, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: