IL ROCK DI ORCIaNI CAMBIA PELLE


Milano, 8 novembre 2011. Destinazione: showroom Orciani a Milano. Utilità, ricercatezza e style. Il mood rock di Orciani (www.orciani.it), il brand di accessori specializzato nella pelle top quality, si è quest’anno lasciato contaminare da una freschezza tutta nuova.

 

l colpo d’occhio è forte: colori vivaci e decisi, tattilità e sensorialità sofisticate, forme e gusto urban chic. Si è ricercata l’armonia dei cinque sensi che si lasciano svelare, senza opporre resistenza, dalla collezione per la prossima S/S 2012 by Orciani.

Borse, cinture, portadocumenti, sandali e bracciali, sia per lui che per lei, trovano il giusto equilibrio tra comfort e distinzione. Pur assecondando il colpo di fulmine per la moda. <<Il prodotto che pensa Orciani – ci spiega Raffaella Orciani, PR e Capo ufficio stampa del brand -, cerca di andar oltre le mere etichette del fashion. Deve veramente soddisfare a pieno i gusti di chi acquista>>.

L’azienda del signor Claudio Orciani ha messo a punto una collezione varia, nella quale spiccano senza dubbio le comodissime “Sac”, delle raffinatissime sporte minimal realizzate con nuovi pellami e lavorazioni. Prime tra tutte quelle in pitone fluo con perlage interno, per poi passare al morbidissimo pekary, alla vacchetta, al suede o al cavallino “travestito” da leopardo. Le lavorazioni: intreccio spazzolato stile vintage e traforato ad acqua. Tutto cento per cento qualità made in Italy.

Fa sempre piacere riscontrare che, anche nella capitale del total fashion, in molti hanno deciso di continuare a fare il prodotto (quello vero)…

Photo&text Marco Magalini


Annunci

Pubblicato il novembre 9, 2011, in ADV Campaign, Backstage, Eventi, Preview, Project, Shop, stories, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: