STRENESSE, UN RIGORE CHE NON SI PRENDE TROPPO SUL SERIO


Una donna elegante, amante della bella vita, sofisticata, che si lascia accarezzare i capelli da una brezza leggera in riva al mare della Costa Azzurra. Non solo la descrizione che si potrebbe fare della Bardot Anni Cinquanta, ma è il mood raffinato che ha ispirato Gabriele Strehle nella sua collezione Strenesse per la prossima stagione S/S 2012. Sensazioni regalate grazie alla sinergia vincente tra forme, volumi, colori e pattern. 

Le linee sono fluide e accompagnano una silhouette a vita alta, evidenziata da cadenze leggere e naturali. Il lusso è quello che si regala a sé stessi, senza ostentazione.

Stampe a coriandoli che si servono dei colori accesi dei fiori marittimi, tinte sorbetto che abbracciano la palette dal menta, al mandorla, al verde mela: sono i must della collezione dallo spirito “nobile” del brand tedesco.

Il mondo della Strehle è un gioco preciso tra rigore formale e piacevole vivacità. Per star bene con sé stessi… e ritrovare il senso vero della moda.

Photos Marco Magalini&Manuela Vogt, Text Marco Magalini

 

Annunci

Pubblicato il novembre 9, 2011, in ADV Campaign, Backstage, Eventi, Interview, Preview, Project, stories, Uncategorized con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: