ANIMO ROCK E ROMA CAPITALE PER L’OPENING DEL FLAGSHIP STORE DI ZADIG & VOLTAIRE


Party  rock unforgettable il 3 novembre per Zadig & Voltaire. Il marchio francese dall’animo provocatorio, così come lo stesso nome, sceglie Roma capitale per l’opening del nuovo flagship store. Del resto cosa ci si poteva aspettare dal brand francese? Meta sempre più ambita la capitale, nel centro e nelle zone circostanti si arricchisce di negozi ultra fashion e d’avanguardia. Zadig & Voltaire sceglie Via Bocca di Leone al civico 16 per presentare non solo le proprie collezioni, ma il proprio stile di vita…

Come ogni opening che si rispetti, celebrities, musica e tanto divertimento. Il party ha rispecchiato in pieno il brand, che ha nel suo dna, la musica e, in particolare la musica rock. Non a caso negli ultimi anni il brand ha dato vita ad una sua etichetta indipendente con cui hanno collaborato artisti come Marc Ronson, Jamie Hince dei “The Kills”, Josephine de la Baume e Alison Mosshart.

Tantissime le celebrities che hanno reso omaggio a Thierry Gillier, fondatore di Zadig & Voltaire e Cécilia Bönström, direttore creativo, prendendo parte all’evento. Celebrities che vestono e adorano i look ” avanguardistici” e originali di Zadig & Voltaire. Tra queste: Carolina Crescentini, Vittoria Puccini, Beppe Fiorello, Carmen Chaplin, Maya Sansa, Simonetta Gianfelici, Antonine Peduzzi, Luisa Orsini, Alessandra von Furstenberg, Ernesto von Furstenberg, Myriam Catania, Martina Codecasa, Donatella Finocchiaro, Barbora Bobulova, Esther Elisha

 

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il novembre 14, 2011, in Opening con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. Io ero li in coda :))

    Domani c’è un altro evento particolare….beh solo se sei sopravvissuto all’11/11/11

    il 17 novembre, si celebrerà l’Amore nella città eterna; il marchio di moda Cruciani organizzerà un flash mob sul ponte Milvio, tema dedicato tutto all’amore.
    Questo incontro sarà destinato , non solo agli innamorati ovviamente, ma anche a chi non si è ancora dichiarato.
    Inoltre ai primi 200 che giungeranno all’appuntamento, Cruciani regalerà una felpa griffata.
    Gli orari del flash mob sono ore 13.30 – 17.00 – 19.00 Ponte Milvio Roma – 17 novembre 2011

    Sarò in coda anche li 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: