ORO, BRONZO E PLATINO PER L’A/I DI CHANEL


Bagliori metallici e consistenze sofisticate. La collezione maquillage di Chanel celebra nell’Autunno/Inverno 2011 le materie preziose degli atelier che forniscono in esclusiva alla maison i suoi gioielli d’artigianato: ricami (Lesage), piume (Lemarié), gioielli (Goossens),  scarpe (Massaro), cappelli (Michel), camelie (Guillet),  bijoux (Desrues). Creazioni che hanno ispirato a Peter Philips, direttore internazionale della creazione maquillage Chanel, una palette ricca di riflessi ed effetti cangianti, tra luce ed ombra.

Oro, bronzo e platino, rubati a gioielli e ricami, si fondono sulla pelle con texture setose, accompagnati dalla freschezza leggera di rosa e corallo.

Le labbra, delineate dalle nuance aranciate delle matite Coralline e Rose Cuivre, sono vestite dai nuovi rosa del rossetto idratante Rouge Coco: nella sfumatura pesca di Plumetis o in quella più ramata di Etole. Sovrapposti al rossetto o in altenativa ad esso, i gloss Lèvres Scintillantes in Pampille (rosa pesca dai riflessi argentei) e Braise (bronzo rosato).

Sulle guance, la trasparenza del Joues Contraste nella tonalità Rose Ecrin.

Essenziali e classici i toni degli ombretti scelti per il nuovo quad della maison, Prélude, abbinamento di nuance neutre dal doppio finish, opaco e satinato, che il tratto metallico della matita per occhi Khaki Platine accende di riflessi.

I tre smalti invernali della maison riprendono i bagliori delle materie preziose:

Pèridot, oro screziato di verde;
Quartz, bronzo rosa;
Graphite, mix di argento, oro e bronzo (in edizione limitata)

Prodotto star della stagione, l’ombretto Illusion d’Ombre: texture crema-polvere, a lunga tenuta, veste le palpebre con un velo di riflessi iridescenti da dosare a piacere per sfumare o accentuare il pigmento, applicato su tutta la palpebra o come eyeliner lungo il bordo delle ciglia.

Sei le tonalità: il bianco iridescente di Fantasme, il nero multiriflessi di Mirifique, il delicato rosa pesca di Emerveillé, un marrone rosso battezzato Ebloui, il taupe grigio Illusoire e il khaki grigio Epatant.

Photo courtesy by press office, text by Silvia Sammarro

Annunci

Pubblicato il novembre 14, 2011, in ADV Campaign, Beauty, Shooting con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: