HAMILTON E IL CINEMA A LOS ANGELES PER LA 5° EDIZIONE DI “HAMILTON BEHIND THE CAMERA AWARDS”


Hamilton, un amore per l’orologeria che nasce nel 1892 a Lancaster in Pennysylvania, oggi arriva a celebrare la quinta edizione degli “Hamilton behind the camera Awards” presso il Conga Room di Los Angeles.

Hamilton è l’unione perfetta tra lo spirito di precisione dei movimenti e le tecnologie svizzere. Presente in oltre 400 film, il brand gode di una fama incomparabile, sin da quando nel 1951  gli attori che recitavano nel film “Le rane del mare” come subacquei della marina indossavano gli stessi orologi indossati dai militari americani durante la seconda guerra mondiale. Il film che ha dato il via al rapporto tra il brand e Hollywood e che oggi la CEO di Hamilton International,Sylvain Dolla, definisce così: “Grazie al rapporto ormai consolidato con Hollywood, Hamilton si è reso conto che il successo dei film e delle serie televisive più amate è il risultato di un assiduo lavoro e del profondo impegno di numerosi talenti professionali- stasera premiamo dodici eroi del dietro le quinte, che hanno dedicato la loro vita a Hollywood, con l’intento di creare produzioni cinematografiche e televisive davvero eccellenti e apprezzate da tutti”.

Gli eroi appena menzionati da Sylvain Dolla sono stati premiati durante una cerimonia che si è tenuta il 6 novembre ed è stata presentata da Isaiah Mustafa, accompagnato da big del cinema, attori, attrici e registi celebri tra cui Robert Pattinson, Jon Hamm, Harrison Ford, Michael Bay, Viola Davis, Jon Favreau, JJ Abrams, Antonio Banderas e altri grandi nomi di Hollywood

Photo by Press Office & Text by Marina Pallotta

Annunci

Pubblicato il novembre 17, 2011, in Eventi con tag , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: