VALENTINO ALL’ORA DEL TE’ INCONTRA LA STILLER FOUNDATION A SOSTEGNO DELL’INFANZIA


Un buon tè e una buona dose di beneficenza. E’ questo lo spirito con cui Valentino, marchio storico italiano ha sostenuto la Stiller Foundation, associazione nata con l’attore Ben Stiller e che vede protagonisti i bambini. Valentino incontra sabato 19 novembre nella propria boutique di Via Condotti (Roma) la Stiller Foundation all’ora del tè. Relax e shopping per le mamme, tanto divertimento e merenda per i più piccoli.

“Ci sentiamo molto coinvolti nella causa sostenuta dall’organizzazione di Ben Stiller, la Stiller Foundation- Come genitori, riteniamo fondamentale il nostro contributo nel supportare iniziative di questo tipo a favore dei bambini. Siamo felici di poter dare il nostro sostegno ad un’organizzazione dedicata completamente al loro benessere.” Parole di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi della Maison che per l’occasione hanno pensato ad una T-shirt Couture, anche in versione mini per le piccoline. Protagonista indiscussa, è realizzata con jersey stretch color nude con dettagli iconici in pizzo, al modico prezzo di €145 e €95 (versione baby).

L’associazione fondata da Ben Stiller ha lo scopo di sostenere l’infanzia, in particolare l’istruzione e il benessere quotidiano di ogni piccolo. Il 50% dei ricavati vanno devoluti per l’associazione.

All’evento hanno preso parte numerose celebrities che hanno degustato il tè e acquistato la T-Shirt. Tra queste :Elisabetta Ferracini, Maria Grazia Cucinotta, Nathalie Rapti Gomez e Vittoria Belvedere…

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il novembre 21, 2011, in Eventi, Project con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: