IL FESTIVAL DELLA MODA RUSSA GIUNGE ALLA QUINTA EDIZIONE E FESTEGGIA I VINCITORI CON UN COCKTAIL PARTY


Il Festival della Moda Russa festeggia a Milano con un cocktail party la sua quinta edizione, approvato dalla Società Italia di via Cerva al 30. Protagonisti di questa edizione dodici designers provenienti da Russia, Ucraina e Kazakistan che hanno presentato le proprie collezioni per la P/E 2012 al comitato d’onore composto da nomi come  Cav.Lav. Mario Boselli, anche da Andrea Batilla, Beppe Angiolini, Bruna Casella, Deanna Ferretti Veroni, Fabiana Giacomotti, Silvia Garnero, Michela Gattermayer, Giulio Di Sabato, Simonetta Ravizza, Tatiana Souchtcheva e Roberto Chinello. Lo stesso che ha decretato quattro vincitori finali come come miglior “International promise”, “Original design” e “Tailoring quality”.

La targa “ORIGINAL DESIGN AWARD ” è stata assegnata ex aequo a Stella Ndombi e a Sergey Shabunin.  La targa “TAILORING QUALITY AWARD ” è stata assegnata a Dmitry Loginov (per Arsenicum) che si è aggiudicato anche il premio di “MI MILANO PRÊT-À-PORTER AWARD” e avrà quindi la possibilità di esporre la propria collezione al MI Milano. La terza targa “INTERNATIONAL PROMISE  AWARD ” è stata invece assegnata a Viktor Anisimov.

Gran parterre di celebrities a rendere omaggio ai new designers. Tra questi emergono nomi come: Beppe Modenese, Fabiana Giacomotti, Michela Zio, Elena Salvaneschi di Mifur e la top model Katia Kokoreva, del gotha italiano come Sibilla Della Gherardesca e Laura Morino Teso e dello spettacolo come Filippa Lagerback, Jo Squillo, Debora Villa, Ludmilla Radchenko, Guendalina Canessa e Natalie Kriz…

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il novembre 22, 2011, in Eventi, parterre, Project con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Hair: Elia @ unitedgroupfrancocurletto

    ps: ilove curl!!!

  2. Davvero molto belli questi vestiti ma si possono asciugare con un asciugatrice
    Io abito al nord e qui piove sempre quindi non posso asciugare i vestiti naturalmente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: