LUXOTTICA SBARCA A SIDNEY CON UN TEMPORARY SHOP GALLEGGIANTE


Nuova stagione estiva, nuovi retail. Sunglass Hut, azienda internazionale specializzata nella produzione di occhialeria da sole sceglie il porto di Sydney come location per il temporary shop galleggiante che durerà quattro giorni a partire dal 17 novembre, giorno in cui si è tenuta l’inaugurazione presso Campbell’s Cove, Circular Quay, e ha visto la partecipazione di celebrities australiane e neozelandesi, oltre ad una performance live del cantante Jason Mraz.

“Il retail non è più confinato a quattro mura e una porta. E non esiste location migliore e più soleggiata del porto di Sydney per uno store all’aperto destinato alla vendita di occhiali da sole”, spiega Chris Beer, CEO di Luxottica Asia-Pacifico, Sudafrica e Cina. Quattro giorni, il porto di Sydney, un temporary shop galleggiante e il gioco è fatto. Pochi ma efficaci, gli ingredienti che sono alla base del nuovo concetto di retail che punta allo shopping emozionale, fatto di sensazioni e perchè no, ad un esperienza unica. Una via avanguardistica per attirare il consumatore finale con lo scopo di far acquistare una selezione delle migliori crazioni di marchi di fama internazionale all’interno di una location “mozzafiato”, così come commenta Fabio d’Angelantonio, Executive Vice President Sun & Luxury Retail e Chief Marketing Officer di Luxottica a livello globale. E aggiunge: “Inoltre, siamo orgogliosi di annunciare che il 10% del ricavato sarà devoluto a OneSight, la fondazione di Luxottica che promuove e fornisce cure oculistiche in tutto il mondo”.

Uno store dal design avanguardistico e circolare a ricordare il logo di Sunglass Hut. Arricchito da una consolle per DJ, è interamente realizzata da una struttura trasparente che lasciano cogliere tutta la vista del porto. Nelle due immagini seguenti Didier Cohen e Jason Mraz, performer della serata.

Photo by Press Office & text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il novembre 23, 2011, in Eventi, Opening, parterre con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: