IL “CONVERSE BLOCK PARTY” RAGGIUNGE L’ITALIA A SUON DI PERFORMERS E STILE UNDERGROUND


Arte, musica, street style,performers live e atmosfera underground. Sono queste le componenti che hanno caratterizzato la tanto attesa tappa italiana di Converse. Finalmente in Italia, a Napoli, all’interno Castel Sant’Elmo, si è svolto il Converse Block Party. Dopo Spagna, Australia, Argentina, Brasile e Cina e ancora tantissime mete, questa è la volta italiana. La location medievale che padroneggia su tutta la città è stata invasa il 5 novembre dal popolo Converse.

Un line up ricco di performers, napoletani e non, principalmente artisti hip hop come Co’Sang, Video Mind e Funky Pushertz, ha accompagnato l’intera serata aperta al pubblico sino ad esaurimento posti, alternandosi con creativi di ogni genere per più di sette ore di puro divertimento. Un ‘area bmx ha ospitato i salti dei Cracked Bikes, l’area Breakdance presieduta dai KNEF e dalla crew partenopea Freestyle Concept ha una break battle 2vs2 all’ultimo trick; e infine l’area graffiti, che si estende anche all’estreno delle mura grazie a un bus inglese a due piani è stato scenario di performance live di illustratori, writers e persino tatuatori. Tra le crew presenti  nell’area graffiti erano presenti l’Hardcore Crew e la Wildboys Crew, tra le migliori in Italia.

 

Per vedere il video delle performance clicca su:

http://www.youtube.com/watch?v=o7byW2kQFOM&feature=share

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta
Annunci

Pubblicato il novembre 24, 2011, in Eventi, Project, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: