COIN. SOLD OUT IN TEMPO RECORD IL PROGETTO CHARITY DEMOCRATIC WEAR FEAT. NAPAPIJRI


Ancora una volta un grande successo per il progetto Democratic Wear, iniziativa di stampo benefico firmata da Coin, che si lega ad ogni puntata con un marchio del fashion internazionale per una special sale a scopo benefico: un appuntamento imperdibile per chi voglia aggiudicarsi un capo di uno dei fashion brand più importanti worldwide e al contempo fare del bene. In poco più di un’ora è stato registrato il tutto esaurito per la limited edition del piumino Democratic by Napapijri, nei 33 department store Coin che ospitavano l’iniziativa. Il via alla vendita è stato dato alle ore 11, in contemporanea in tutta Italia, ma già dall’apertura degli store si sono create lunghe code all’ingresso dei negozi per accaparrarsi il nuovo item al prezzo unico di 10 euro, creato in collaborazione con il noto marchio di sportswear internazionale. Coin e Napapijri sostengono con una parte del ricavato delle vendite, il progetto “Inizia da te”, la sfida lanciata quest’anno da Green Cross Italia agli studenti di tutte le età con una campagna di sensibilizzazione e informazione ambientale. Guidati dagli insegnanti, bambini e ragazzi sono chiamati a riflettere e presentare nuove proposte e idee rivolte a rendere sostenibili i consumi e orientarsi al risparmio e all’efficienza. I progetti realizzati dalle scuole saranno vagliati da una commissione di esperti dell’Organizzazione che, nel corso dell’anno scolastico, selezionerà gli istituti in cui effettuare gli interventi di restyling eco-sostenibile.

La lunga coda di persone accorse per la special sale

Dallo store di Milano in Piazza 5 Giornate, La Pina e Diego di Radio Deejay, accompagnati dal DJ set di Maurino, hanno dato inizio alla vendita intrattenendo il pubblico e vestendo inoltre i panni di commessi per sostenere i progetti di Green Cross Italia

Photo Courtesy by Coin Text by Monica Codegoni Bessi

Advertisements

Pubblicato il novembre 28, 2011, in Eventi, Project con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: