FOCUS SULL’INNOVAZIONE E SUL RISPETTO DELL’AMBIENTE PER I TESSUTI DELLA PE 2013 DI CARVICO


Parola d’ordine innovazione: questo il mantra di Carvico, azienda di tessuti per il settore beachwear. Molti i progetti che per la primavera/estate 2013 vedono Carvico protagonista insieme a Jersey Lomellina per la prima volta, a confermare con il loro impegno in un’operato che si pone come mission la tutela e il rispetto dell’ambiente attraverso la qualità dei processi produttivi e distributivi.

Romina Barelli, Responsabile Marketing & Communication di Carvico

Il capo frutto della collaborazione con il marchio La Perla

Photo & Text by Monica Codegoni Bessi

Annunci

Pubblicato il dicembre 1, 2011, in fiere, Preview con tag , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: