BON TON E STREET STYLE NELL’ARMADIO DI ERA MILANO


Anima sportswear, vestibilità slim, attenzione per i dettagli. Pensata per un uomo in movimento, la collezione Era Milano per la prossima primavera profuma di bon ton e al contempo di street style. Cotone, lino, mussola e denim sono i tessuti che danno vita a pantaloni, camicie, polo e bermuda di alta qualità. La gamma colori proviene dalla natura, ma non rinuncia ad un colpo di pennello rosso ed indaco. Massima attenzione ai dettagli come il logo ricamato, i bottoni in madreperla e le paramonture interne.

Molte sono le sfumature di stile che vengono proposte: dal casual style al mood più ‘abbottonato’ del college style. Cotone stretch o tinto capo per le camicie slim fit, tinta unita o a righe, da abbinare a sportivi bermuda chinos multitasche o a pantaloni elasticizzati in gabardine, stretti alla caviglia. Fantasia check per le morbide ed estive sciarpe in cotone/lino, che completano il look. Beige, indaco e rosso i colori proposti. Era Milano propone anche la variante Country&Denim Style, con una camicia in denim con tasche sul davanti e impunture a vista, jeans delavé senza cuciture e comodi bermuda con risvolto. Effetto vissuto per le camicie in twill melange stampa floreale, in perfetto mood Anni Settanta.

Cambiando continente, ironiche le stampe per le t-shirt colorate appartenenti all’American College Style. Doppia fantasia a contrasto, interno vichy ed esterno check, per l’originale camicia realizzata con tessuto double. Abbracciando infine il Navy Style, Era Milano propone t-shirt “trompe l’oeil” e polo in cotone o piquet con ricami degradé. Tessuti impalpabili, come la mussola, rendono più estive e super leggere le camicie dalle fantasie floreali. Unico ed esclusivo anche il modello con il collo arrotondato che, grazie ai passanti interni creati a mano, permette l’inserimento di un foulard in seta.

Photos by Press Office & Text by Marco Magalini
Annunci

Pubblicato il dicembre 19, 2011, in Backstage, Preview, sfilate, Shop, Uncategorized con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: