BURBERRY E L’ETERNO AMORE PER I TRENCH. DAGLI UFFICIALI INGLESI ALLE CELEBRITIES
Se le borse e le scarpe sono di tendenza… Per i capispalla le celebrities prediligono tagli “evergreen”. Da Scarlett Johansson, Charlize Theron, Beyonce, sino a Kate Backinsale, Blake Lively e Kirsten Dunst. Donne del mondo dello spettacolo, del cinema e della musica accomunate dall’eleganza e dalla classicità dei trench e cappotti firmati Burberry. Un must per ogni donna, che ha segnato la storia del brand britannico nato grazie all’ingegno di Thomas Burberry, ideatore del trench, rivisitato nel corso degli anni e diventato oggi “trench-coat”.
Annodato in vita o portato aperto, monocolor con bottoni a contrasto o impreziosito da pietre. Accompagna le donne in ogni momento della giornata, dal lavoro, allo shopping e perché no, anche per un cocktail party…
Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta
Pubblicato il dicembre 19, 2011, in parterre, Vip’s Wearing con tag 2011, beyoncé, Blake Lively, Burberry, celebrities, Charlize Theron, coat, evergreen, Kate Backinsale, Kirsten Dunst, must have, Scarlett Johansson, Thomas Burberry, trench, trench-coat. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0