APPUNTAMENTO MENSILE CON L’ADV FIRMATO BURBERRY PER LA P/E 2012


Una campagna pubblicitaria nuova e originale per Burberry. Ancora una volta il marchio britannico si distingue, proponendo  immagini esclusive che verranno aggiornate mensilmente e saranno visibili su tutte le piattaforme web come Burberry.com, Facebook, Yotube, Google+, Twitter e Instagram. La campagna presenta i nuovi capi outwear, che vanno dal trench evergreen ai parka, pensati per la prossima primavera/ estate 2012. Scattata a Londra, questa è la volta di Gennaio, che vede come protagonisti come Redmayne e Cara Delevigne e che ha la scopo di sottolineare lo stile firmato Burberry e l’attenzione a proteggere l’ambiente. Punti chiave che da più di centocinquanta anni contraddistinguono il brand sul mercato.

+

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il gennaio 9, 2012, in ADV Campaign con tag , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: