SKITSCH A PITTI UOMO. CONTAMINAZIONI TRA MODA E DESIGN SEMPRE PIU’ STRETTE


Skitsch è un’azienda affacciata sul design contemporaneo dal 2009. Il brand è presente al Pitti Uomo con uno stand in posizione centralissima, proprio per sottolineare le interconnessioni crescenti tra design e moda.

“Il marchio è da sempre ambasciatore di questa sinergia – racconta a Modaonlive Luca Bombassei, proprietario di Skitsch -, tanto che in occasione delle settimane della moda apriamo le porte del nostro flagship store per ospitarvi veri e propri fashion show”.

Skitsch, cha dal 2001 partecipa a Pitti Uomo, rappresenta un nuovo modo di fare design: non un unico stile, ma tante espressioni del design contemporaneo firmate da talenti indiscussi del settore e giovani emergenti. Skitsch è stato, tra l’altro, l’unico brand di arredamento scelto da Antonia per rappresentare il design italiano nel nuovo store Excelsior a Milano. Trasversalità dei linguaggi, collezioni eclettiche, un ampio catalogo con molte novità. Una anticipazione, ben quindici saranno i prodotti che verranno presentati al prossimo Fuorisalone di Milano (presso lo store del marchio in via Monte di Pietà 11) la prossima primavera.

Photo & Text by Marco Magalini

Annunci

Pubblicato il gennaio 11, 2012, in Eventi, fiere, Preview, Project, Uncategorized con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: