TOD’S PRESENTA IL VIAGGIO DEL SUO UOMO (ESIGENTE)


Tod’s amplia sempre più la merceologia offerta: scarpe, borse, piccola pelletteria, abbigliamento e… un set da golf in coccodrillo. L’autunno/inverno 2012/13 di Tod’s esalta l’eccellenza del brand nella lavorazione della pelle con una forte impronta formale. Rimangono comunque presenti i modelli tradizionali, che vengono peró rinnovati grazie all’uso del colore. Il DNA di Tod’s, da sempre forte dei valori dell’alta qualità, del fatto a mano, della tradizione artigianale made in Italy e dell’innovazione, trova espressione in materiali pratici, fondi leggeri e dettagli impeccabili. Il nuovo mocassino “Greg” è l’accessorio perfetto per completare un look formale e versatile: il fondo in leggerissima gomma lo rende adatto all’uomo sempre in viaggio, mentre il tacco in cuoio gli conferisce quell’aspetto classico a cui chi ama la raffinatezza non vuole rinunciare. Da sottolineare infine le camicie e le giacche morbidissime in suede, altro classico del marchio che fa capo al gruppo Della Valle.

Photos & Text Marco Magalini

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Pubblicato il gennaio 15, 2012, in Preview, sfilate, Uncategorized con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

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