GUCCI VESTE LE CELEBRITIES E TRIONFA AI GOLDEN GLOBES 2012


Gran parterre di celebrities si sono abbandonate al fascino di Gucci per la 69esima edizione dei Golden Globes. Raffinatezza ed eleganza Made in Italy per volti come Salma Hayek- Pinault, Jessica Alba, Evan Rachel Wood.. E ancora: Berenice Bejo, Robert Downey Jr e tantissimi altri..

Evan Rachel Wood, nominata come Miglior Attrice non Protagonista per la sua interpretazione in Mildred Pierce, ha scelto un abito verde iridescente Gucci Première con profonda scollatura, ricami degradè a scaglie in paillettes e piume di struzzo, sandali in camoscio nero.

Jeremy Irvine ha indossato un tuxedo Signoria nero a due bottoni con inserti in raso, camicia bianca, cravatta in seta nera e scarpe allacciate in vernice nera.

Jessica Alba, anche lei vincitrice, ha optato per un abito strapless con lungo strascico Gucci Première in seta lilla, interamente ricamato con petali in organza e cristalli.

Michel Hazanavicius, vincitore del premio “Miglior Regista” per The Artist, ha indossato un tuxedo Marseille nero a un bottone con revers a lancia, gilet nero, camicia bianca, cravatta in seta nera e scarpe allacciate in pelle nera.

Anche per Robert Downey Jr. è stato premiato e per l’occasione ha indossato un frac esclusivo con giacca corta con code, camicia bianca, gilet in piquet bianco, papillon in seta bianca e scarpe allacciate nere.

Ha posato sul red carpet Salma Hayek-Pinault, vincitrice di uno dei premi. Per l’evento ha scelto di indossare un abito strapless di ispirazione Art Déco con bustier ricamato in cristalli oro antico e argento, sottile cintura in perline nere, gonna interamente ricamata in cristalli neri, clutch e sandali in raso nero.

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il gennaio 17, 2012, in Vip’s Wearing con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: