PRADA APPRODA A BEVERLY HILLS PER VESTIRE DI FASCINO LE CELEBRITIES


Giungono alla 69esima edizione gli Annual Golden Globe Awards. L’evento Tenutosi il quindici gennaio a Beverly Hills, ha visto numerose celebrities sfoggiare abiti eleganti e preziosi firmati da brand italiani. Questa è la volta di Prada, che giunge a Beverly Hills e spopola tra i volti noti. Tra questi il presentatore Channing Tatum che ha scelto uno smoking Prada in kid mohair nero a due bottoni, una camicia da smoking in popeline bianco, una cravatta nera in seta e scarpe Prada nere in vitello spazzolato.

Abito Prada bustier in cloquet di seta color pavone, con la vita è accentuata da una cintura di duchesse nera per la presentatrice Freida Pinto

Trent Reznor, nominato per la categoria ‘Best Original Score’ nel film “The Girl With A Dragon Tattoo,” ha indossato uno smoking Prada nero a due bottoni, una camicia nera in popeline, un cravattino in faille di seta nero e stivali Prada neri.

Premiato per la categoria ‘Best Original Score’ nel film “The Girl With A Dragon Tattoo,” l’attore Atticus Ross ha scelto uno smoking Prada nero in lana mohair a due bottoni, una camicia bianca da smoking in popeline bianco, una cravatta nera in seta e scarpe Prada in nappa.

Zooey Deschanel, premiata per la miglior performance come attrice di Serie TV, Commedie e Musical, ha scelto un abito Prada in raso di seta verde scuro con una profonda scollatura sul retro e la gonna tagliata in sbieco. Il top è interamente ricamato con perline di vetro e giaietto color nero e smeraldo e il collier è ricoperto da perline color avorio. Il look è completato da una pochette Prada rettangolare, ricoperta da perline verde smeraldo e decolleté con in raso nero.

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il gennaio 17, 2012, in Vip’s Wearing con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: