WALKING AROUND PITTI BIMBO @FORTEZZA DA BASSO, FIRENZE


Appuntamento immancabile per Modaonlive, Pitti Bimbo. Manifestazione must dedicata all’universo infantile. Annualmente raduna milioni di visitatori, tra buyer, stampa e negozianti che hanno la possibilità durante i quattro giorni di fiera, di visionare le collezioni allestite all’interno degli stand. Dal 19 al 21 gennaio all’interno della Fortezza da Basso di Firenze, si è tenuta la 74esima edizione, che come le scorse edizioni vede marchi di fama internazionale fare a “gara” per gli allestimenti più originali e significativi…

Ambiente familiare e rilassato per Ki 6?, marchio che per il prossimo inverno propone una collezione dedicata al colore…

Cesare Paciotti predilige le biciclette, il blu e la fantasia check per capispalla e accessori..

Mentre Jean Paul Gaultier lascia intravede dall’interno dello stand la propria collezione, Monnalisa punta invece su un’originalissimo spazio dedicato allo shopping online.

Swarovski offre un vero e proprio spettacolo, posizionando al centro del Padiglione Centrale della Fortezza una mega giostra con cavalli e manichini dedicata alla collezione Swarovski Elements, realizzata in collaborazione con ben ventisei marchi.

Moncler porta tutti al cinema..

E ancora c’è chi come Mini Fix decide di dedicarsi uno spazio in esclusiva. Posizionato all’interno del piazzale un vero e proprio shalè all’interno del quale era allestita la collezione, accompagnata da una buona cioccolata calda per tutti gli ospiti..

Le sorprese però non finiscono quì. Questo è solo un piccolo assaggio di Pitti Bimbo. Stay Tuned!

Photo & Text by Maria Pallotta

Annunci

Pubblicato il gennaio 23, 2012, in Eventi, fiere con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: