NOW IN STORES. FRESCHEZZA METROPOLITANA BY JANET&JANET


Al di là dei bizzarri tempi della moda, che hanno la capacità di ‘anticipare’ le stagioni, diamo un’occhiata anche a ciò che troveremo nei negozi per la prossima primavera. Janet & Janet si toglie i cappotti invernali e si affaccia al nuovo anno in modo insolito, portando sul set 9 new faces: Valeriane, Cora, Jessica, Sasha, Alma, Chen, Ditta, Iris e Margaryta. Le ragazze hanno un minimo comune denominatore: un’impronta metropolitana e cosmopolita. Il fotografo designato è Daniele Rossi, che ha lasciato a ogni ragazza  la massima libertà di muoversi spontaneamente sotto i flash. Il risultato è una campagna fresca e vitale.

Ma chi è Janet&Janet? A&G Calzaturificio S.p.A. nasce all’inizio degli anni ’90 sulle fondamenta dell’azienda VRP, fondata nel 1967 per iniziativa di Aldo Ricci. Negli stessi anni nasce il marchio Janet&Janet che segna la svolta verso una nuova sfida. Con la creazione di questo brand l’intera attività produttiva dell’azienda, inizialmente impostata sul canale wholesale con produzioni private label, si sposta definitivamente sul canale retail iniziando così un’importante percorso stilistico e di immagine che negli anni successivi porterà al consolidamento di un profilo distributivo indipendente.

A partire dal mese di febbraio, sul sito dell’azienda si potranno vedere le videointerviste ad ogni new face Janet&Janet e scoprire così le loro avventure.

Photos Courtesy by Janet&Janet Text by Marco Magalini

Annunci

Pubblicato il febbraio 6, 2012, in ADV Campaign, Backstage, Preview, Project con tag , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: