POMELLATO APPRODA A LOS ANGELES CON UNO STORE DI BEN 500 MQ


Rodeo Drive è la meta prescelta da Pomellato per la nuovissima apertura dello store di ben 500 metri quadri, all’interno del quale vengono esibite le collezioni  di gioielli singolari e autentici che da anni contraddistinguono lo stile inimitabile del brand nel mercato nazionale ed internazionale. Los Angeles come ben si sa è una delle mete più ambite dai brand italiani per ampliare la propria fascia di mercato, così come afferma Andrea Morante, amministratore delegato del gruppo: “questo opening in Rodeo Drive completa il ‘footprint’ di Pomellato negli USA con una presenza diretta sulla West Coast. Ci permetterà inoltre di accogliere l’importante flusso di clienti cinesi sempre più attratti dagli Stati Uniti, nonché di servire meglio le celebrities affascinate dalla creatività di Pomellato.”

Numerose le celebrities che hanno preso parte alla festa di inaugurazione dello store tenutasi il 31 gennaio insieme all’ospite d’onore Tilda Swinton, ambasciatrice del brand.

Tra le celebrities che hanno partecipato all’evento volti come Sharon Stone, Billy Zane, Danny Huston, Daphne Zuniga, Kathleen Robertson, Jessica Lowndes, Jenna Elfman, Danny Elfman, Bai Ling, Allison Janney, Azita Ghanizada, che hanno proseguito la serata con una cena privata da e. baldi dal un menu esclusivo di Edoardo Baldi, accompagnato da Moet & Chandon Grand Vintage 2002

Tutti gli introiti ricavati durante la serata, sono stati devoluti al Museum of Contemporary Art di Los Angeles, fondato nel 1979, ambisce a diventare il primo museo di arte contemporanea per eccellenza.

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il febbraio 6, 2012, in Eventi, Opening, parterre con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: