GRANDIOSO SUCCESSO PER UNITED COLORS OF BENETTON CON LA COLLEZIONE AI 12/13


Ben 1500 ospiti per l’esclusivissima sfilata tanto attesa firmata United colors of Benetton. Il designer You Nguyen, da non molto tempo denominato Direttore Creativo, ha portato in passerella lo scorso 12 dicembre la collezione autunno/inverno 2012-13. Una collezione che smosso i caporedattori di tutte le maggiori testate che con curiosità hanno preso parte all’evento e che nasce con lo scopo di rinnovare le proposte per i prossimi freddi facendo leva sul colore, parola chiave dell’azienda, ma soprattutto di allargare ancor di più la fascia di acquirenti del marchio oltre ai consumatori fedeli.

Un’intera équipe ha insieme a You Nguyen realizzato i capi che in passerella hanno riscosso enorme successo, proprio come tutti si aspettavano. Capi everyday e dai tagli sartoriali resi unici da colori brillanti, dall’accostamento di nuovi tessuti e da nuove tecnologie.

Capi basic in tutte le tonalità dell’arcobaleno vengono accostati a capispalla dai motivi scozzesi perfette per la stagione, cardigan in maglia che non trascurano alcun colore della tavolozza, pantaloni a vita bassa. Originali accostamenti di colore e pattern fanno si che l’inverno non sia grigio e cupo ma full color. Il fucsia, melone, cammello, il blu a pois gialli e le mille righe si stagliano su capi dal sapore sartoriale e tecnologico.

Il focus va al knitwear di United Colors of Benetton, evolutivo e mai scontato per lei e per lui. Maglieria dal carattere tridimensionale realizzata con particolari lavorazioni che donano l’effetto handmade, risultato di tecniche di lavorazione avanguardistiche .

Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta

Pubblicato il febbraio 7, 2012, in Eventi, sfilate con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento