NEW JERSEY META DEL NUOVISSIMO STORE FIRMATO PRADA
Nuovo store, nuovo concept. Questa volta in uno spazio di 700 mq che si sviluppano in un unico piano. Prada stupisce ancora e approda negli States a Short Hills nel New Jersey, all’interno di “The Mall”, tempio dello shopping luxury della città. Pensato ed elaborato dall’architetto Roberto Baciocchi, si presenta sofisticato già dagli esterni, rivestiti da marmo nero che si alterna tra vetrine e light box, delimitati da contorni in acciaio.
All’interno lo store si suddivide in quattro spazi poligonali allestiti da elementi distintivi del marchio in tutto il mondo. A partire dalle pareti in tela verde, la moquette beige alternata alla scacchiera black & white normalmente posizionata all’ingresso.
Spaziosi specchi a tratti fumè, colori tenui del saffiano cera, preziosi banchi espositivi in acciaio lucido e cristallo, per la zona riservata alle donna, completa di calzature e accessori. Per l’uomo si prediligono invece legno, divani castorino e banchi in saffiano nero e cristallo. A ricreare sia per l’uomo che per la donna ambienti raffinati e ricercati in grado di mettere a proprio agio il cliente.
Photo by Press Office & Text by Maria Pallotta
Pubblicato il febbraio 10, 2012, in Opening con tag 2012, accessori, borse, calzature, collection, fashion, New Jersey, opening store, Prada, retail, store, USA. Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.
Lascia un commento
Comments 0