FAMIGLIA E QUOTIDIANITA’ SONO IL BINOMIO IDEALE DELLA CAMPAGNA ADV PE 2012 BY ORIGINAL MARINES


Nuovissima campagna adv firmata Original Marines dedicata alla P/E 2012 on air a partire da febbraio. In un’atmosfera dove la quotidianità vissuta in famiglia, la semplicità e le lunghe distese di prati della Florida, sono l’obiettivo da comunicare. Visibile su carta stampata, web,  programmi di coalition loyalty con Nectar, promozioni in-store, materiale POP e TV, la campagna promozionale scattata Luca Zordan, fa leva sulla genialità del nuovo catalogo consumer Om Magazine, che esprime al meglio le qualità del brand e presenta con una doppia cover i due mondi: la Baby Collection dedicate alle collezioni infant e la Family Collection. 

Photo by Luca Zordan & Text by Maria Pallotta

Advertisements

Pubblicato il febbraio 13, 2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: